Download CloudApp, il tool per creare e modificare GIF per PC e tablet Windows 10

CloudApp è un tool, disponibile gratuitamente nel Windows Store per PC e tablet Windows 10, che permette di catturare screenshot e GIF, di modificarle e di condividerle rapidamente.

CloudApp

È una piattaforma di comunicazione leader nel mondo. Con la nostra applicazione nativa per Windows, è possibile creare registrazioni di schermo e screencast, annotare screenshot, realizzare GIF, video HD e condividere file in modo rapido e semplice nel cloud. Ogni upload presenta un collegamento unico e condiviso che consente agli ingegneri, agli sviluppatori di software, ai progettisti, ai costruttori e agli influencer di collaborare più velocemente.

Sia che sia in ufficio che in viaggio, comunicare più velocemente con il nostro servizio utilizzando immagini, schermate e video, anziché parole. È incredibilmente facile da usare e consente una più rapida condivisione di informazioni e file basati su flussi e un modo rapido per fornire risposte (tramite annotazioni, commenti e integrazioni profonde).

Seguono alcuni screen dell’app per PC e tablet Windows 10.

L’app è disponibile gratuitamente nel Windows Store e può essere scaricata nei PC e tablet Windows 10. Cosa ne pensate di CloudApp? Fatecelo sapere nei commenti.

Articolo di Windows Blog Italia

CloudApp | Download