Dopo l’app ufficiale di SoundCloud, la console di Microsoft sta per ricevere finalmente anche il supporto dell’altro famoso servizio di musica in streaming, Spotify, già disponibile nel Windows Store per PC e tablet Windows 10.

AGGIORNAMENTO 3 | Per chi lo desiderasse, trovate il link per il download ancora non funzionante a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO 2 | Ecco nuove immagini dell’app. Sembrerebbe trattarsi della stessa app presente su Android TV.

AGGIORNAMENTO 1 | Dallo stesso Major Nelson arrivano le prime immagini (in alto) dell’app di Spotify in funzione su Xbox One. Interessante notare come si integri perfettamente nella dashboard.

Spotify per Xbox One

Spotify per la console di Microsoft sarebbe già in uso da parte di alcuni dirigenti della divisione Xbox; sarebbe quindi in corso di test internamente e ciò significherebbe anche che non dovrebbe mancare molto al suo lancio ufficiale, sicuramente in tempo per il lancio della nuova Xbox One X. Come nel caso di SoundCloud, dovrebbe trattarsi di un’app dedicata per Xbox One.

La console di Microsoft sta per dotarsi di un’altra delle app fondamentali per diventare a tutti gli effetti un device d’intrattenimento da salotto a tutto tondo, non solo dedicato all’aspetto videoludico.

Siete contenti di questa importante aggiunta? Quali app vorreste sulla vostra Xbox One a tutti i costi? Ditecelo nei commenti.

Articolo di Windows Blog Italia
Fonte | The Verge