Annunciata a maggio durante l’evento Microsoft EDU, la nuova app di Spotify, già disponibile al download per PC e tablet Windows 10, è finalmente installabile anche sulla console di Microsoft.

Spotify per Xbox

Crea la tua colonna sonora con la nuova app Spotify, gratuita su Xbox One. Ascolta la tua musica preferita mentre giochi e trova la playlist più adatta al tuo mood con il Controller Xbox One. Scopri una nuova esperienza di ascolto con Spotify. Ascolta gratis le canzoni in background durante il gioco. Cerca i tuoi album, brani e playlist preferiti. Controlla la riproduzione in modo semplice con il Controller Xbox One o tramite smartphone o tablet senza interrompere la partita. Seleziona la playlist perfetta per il tuo mood in Naviga > Generi e mood > Giochi. Gli utenti Premium possono ascoltare la musica con una qualità audio superiore e senza pubblicità.

Seguono alcuni screen dell’app per Xbox One.

NOTA | È possibile controllare la riproduzione della musica su Xbox One anche attraverso uno smartphone o un tablet con l’apposita applicazione Spotify Connect.

L’app è disponibile gratuitamente nel Windows Store. Ascolterete la musica in streaming di Spotify su Xbox One? Fatecelo sapere nei commenti.

Articolo di Windows Blog Italia

Spotify per Xbox | Download