https://www.youtube.com/watch?v=osocO7aUKKM

A partire da oggi è possibile scaricare la demo gratuita di Forza Motorsport 7. Il gioco è disponibile per Xbox One e PC con Windows 10 e supporta il programma Xbox Play Anywhere – sincronizzando dati e progressi sui vari dispositivi.

Forza Motorsport 7

FORZA MOTORSPORT 7 È UN TITOLO XBOX PLAY ANYWHERE CHE TI CONSENTIRÀ DI GIOCARE IN MULTIPIATTAFORMA SU XBOX ONE E PC WINDOWS 10.

Vivi il brivido della velocità fino in fondo grazie al gioco di corse più completo spettacolare ed emozionante mai creato. Resta a bocca aperta davanti alla stupenda grafica a 60 FPS e alla risoluzione 4k nativa in HDR. Colleziona e guida oltre 700 vetture tra cui la collezione più completa di Ferrari Porsche e Lamborghini mai vista prima. Mettiti alla prova su 30 famosi tracciati e 200 rettilinei con condizioni climatiche in continuo cambiamento.

Il gioco completo sarà disponibile il 3 ottobre al prezzo di 64,99 €. Trovate il link per il download della demo di Forza Motorsport 7 in fondo all’articolo. Cosa ne pensate dell’ultimo titolo della serie racing di Microsoft? Preferite la serie Forza Motorsport, più simulativa, o Forza Horizon, più arcade? Scrivete la vostra opinione nei commenti.

Articolo di Windows Blog Italia

Demo Forza Motorsport 7 | Download