Famiglia Skype - Microsoft Account

Restare in contatto con i componenti della propria famiglia può essere difficile – soprattutto se si vive in città diverse tra loro. Microsoft ha lanciato una nuova funzione dell’account Microsoft che vi permetterà di rimanere in contatto con i familiari in maniera più semplice.

Chattate con la famiglia via Skype con l’account Microsoft

Grazie all’account Microsoft, potete aggiungere un membro della famiglia per:

Impostare limiti smart per gli acquisti – Aggiungi denaro all’account Microsoft dei bambini, in modo che possano fare acquisti senza la carta di credito e acquistare solo ciò che è appropriato per la loro età.

Dai uno sguardo ai bambini online – I rapporti attività consentono di controllare le attività online dei tuoi figli. Se lo desideri, puoi bloccare app, giochi o siti web specifici.

Creare buone abitudini per l’uso dei dispositivi – Insieme, possiamo parlare di buone abitudini e impostare i limiti su quanto tempo i bambini possono trascorrere davanti allo schermo.

Resta in contatto con la tua famiglia ovunque ti trovi – Partecipa a una videochiamata di gruppo o invia un messaggio rapido a tutti i membri nella chat della tua famiglia configurata e in attesa di un messaggio.

A partire da oggi, i membri della famiglia verranno automaticamente aggiunti in Skype, creando una chat di gruppo My Family. Grazie a questa funzionalità sarà ancora più semplice sfruttare tutte le ultime novità di Skype per restare in contatto con i propri cari. Cosa ne pensate di questa funzione? Fatecelo sapere nei commenti.

Articolo di Windows Blog Italia
Fonte | Microsoft

Skype | Aggiungi familiari