Effetti 3D Story Remix - Office 365

Gli Effetti 3D, la più grande novità di Story Remix (il sostituto di Movie Maker in arrivo con Fall Creators Update) potrebbero non essere disponibili gratuitamente per tutti.

Effetti 3D solo per gli abbonati a Office 365

Gli Effetti 3D, la musica e gli stili di testo saranno applicabili alle creazioni di Story Remix da tutti gli utenti. Tuttavia, al momento del salvataggio o della condivisione della storia, sarà mostrato un messaggio che comunica che è necessario un abbonamento a Office 365 per poter usufruire di questi contenuti premium“. Direttamente dalla finestra di dialogo sarà possibile acquistare Office 365 per sbloccare queste funzionalità.

La nuova versione dell’app Foto è stata rilasciata stamattina ai partecipanti al programma Windows Insider nel canale Veloce e con la voce Skip ahead to the next Windows release attiva. Identificata dal numero di versione 2017.39091.14210.0, introduce anche un nuovo design e nuove funzionalità in fase di testing.

  • La barra Scopri in alto è stata ridisegnata, ora è più elegante e contiene nuovi contenuti consigliati.
  • Il pulsante Modifica e crea permette ora di creare un progetto video partendo anche solo da una foto.
  • In testing la possibilità di scegliere la star di un video, ovvero il protagonista della storia.
  • In testing nuove animazioni per le icone nella app bar.
  • In testing un redesign delle schede dell’app, che ora integra i Contatti.

Cosa ne pensate di questa scelta di Microsoft? Pensate che sia giusto limitare gli Effetti 3D di Story Remix agli abbonati a Office 365? Fateci sapere la vostra opinione a riguardo nei commenti.

Articolo di Windows Blog Italia
Fonte | Vitor Mikaelson