Fall Creators Update Xbox One

A ormai pochi giorni dal rilascio ufficiale, tutti gli Insider su Xbox One stanno ricevendo in anteprima il prossimo grande aggiornamento di Windows 10 – denominato Fall Creators Update.

Fall Creators Update per gli Insider Xbox

Fall Creators Update è un aggiornamento che introduce tantissime novità sulla console di Microsoft: Fluent Design, tema chiaro, una nuova dashboard, un redesign della Guida e tanto altro. La distribuzione del prossimo aggiornamento di Windows 10 anche per gli Insider Delta e Omega indica che Microsoft è quasi pronta al rilascio ufficiale – come avvenuto sui PC nel ramo Release Preview.
Se siete Xbox Insider, la Build rs3_release_xbox_dev_1710.171009-1720 sarà scaricata sulla vostra console e installata immediatamente. Al momento sono presenti 5 bug noti, pertanto prima dell’installazione vi invitiamo a leggere il post linkato in fondo all’articolo.

Avete già provato questa nuova build su Xbox One? Quali sono, per voi, le funzionalità più interessanti di Fall Creators Update sulla console di Microsoft? Fatecelo sapere nei commenti.

Articolo di Windows Blog Italia
Fonte | Xbox