Aqua colorazione Surface

Microsoft ha annunciato una nuova colorazione per i suoi accessori Surface: Aqua. L’inedita tonalità si andrà ad affiancare alle già in commercio Burgundy, Blu Cobalto e Platino.

Aqua: il colore di ciò che ci circonda

In un’intervista apparsa sul blog ufficiale Microsoft, leggiamo le parole di Quan, che lavora a diretto contatto con il Surface Design Lab.

I colori hanno varie sfumature e ci permettono di condividere le nostre emozioni, offrendo un’esperienza unica. Abbiamo scelto Aqua come nuova colorazione ispirandoci a ciò che ci circonda. La tecnologia non riguarda più solo dati, funzioni e business. Noi viviamo circondati dalla tecnologia; il design è diventato necessario nella scelta di un dispositivo.

La nuova colorazione Aqua sarà disponibile per i seguenti accessori:

  • Surface Pro Signature Type Cover.
  • Arc Mouse.
  • Surface Pen.

I prezzi sono, rispettivamente, di 159,99 $, 79,99 $ e 99,99 $. La cover è fabbricata in Alcantara e gli accessori sono compatibili con tutti i Surface e Surface Pro. Non ci sono ancora annunci circa la disponibilità della colorazione in Italia. Cosa ne pensate della scelta di Microsoft? Vi piace la nuova colorazione? Fatecelo sapere lasciando un commento.

Articolo di Windows Blog Italia
Fonte | Microsoft