Windows 10 Mobile Fall Creators Update

Microsoft ha iniziato a distribuire l’aggiornamento Windows 10 Mobile Fall Creators Update Build 15254.agli smartphone supportati. Purtroppo, come abbiamo già avuto modo di apprendere, non tutti i modelli potranno essere aggiornati – per tutti i dettagli, continuate la lettura.

Al momento l’aggiornamento Fall Creators Update è disponibile nel canale Release Preview per i seguenti smartphone:

  • HP Elite x3
  • Microsoft Lumia 550
  • Microsoft Lumia 650
  • Microsoft Lumia 950/950 XL
  • Alcatel IDOL 4S

Se non riusciste a trovare la build, molto probabilmente il vostro modello non è più supportato da Windows Insider – maggiori dettagli in quest’altro articolo.

NOTA | È possibile installare Fall Creators Update anche negli smartphone non supportati ufficialmente con la nostra guida dedicata.

Windows 10 Mobile Build 15254.1

Guida per aggiornare

Gli smartphone ufficialmente supportati da Windows 10 Mobile Fall Creators Update possono cercare e installare regolarmente l’aggiornamento da Tutte le impostazioni > Aggiornamento e sicurezza > Programma Windows Insider scegliendo di ricevere solo aggiornamenti in anteprima nel ramo Release Preview.

Avete ricevuto l’aggiornamento a Windows 10 Mobile Fall Creators Update? Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Articolo di Windows Blog Italia

Non dimenticate di scaricare la nostra app per Windows e Windows Mobile, per Android o per iOS, di seguirci su Facebook, Twitter, Google+, YouTube, Instagram e di iscrivervi al Forum di supporto tecnico, in modo da essere sempre aggiornati su tutte le ultimissime notizie dal mondo Microsoft.