A partire da oggi è disponibile gratuitamente una versione di prova di Destiny 2. La prova di gioco è scaricabile gratuitamente su Xbox One e sui PC Windows e arriva a distanza di qualche mese dal lancio del videogame.

Download Destiny 2 prova gratuita

Dai creatori dell’acclamato Destiny arriva l’atteso seguito: uno sparatutto d’azione che ti accompagnerà in un epico viaggio alla scoperta del sistema solare.

L’ultima città sicura sulla Terra è caduta sotto i colpi degli invasori guidati da Ghaul, l’imponente comandante della brutale Legione Rossa che ha privato i guardiani del loro potere e costretto i superstiti alla fuga. Ti avventurerai nel nostro sistema solare, in mondi misteriosi e inesplorati allo scopo di trovare un arsenale di armi e abilità completamente nuove. Per sconfiggere la Legione Rossa e affrontare Ghaul, dovrai radunare gli eroi dispersi e combattere per riconquistare la nostra terra.

Caratteristiche di gioco:

  • Campagna con storia ricca e dal taglio cinematografico.
  • Modalità di gioco cooperative per un divertimento epico.
  • Intense partite multigiocatore competitive 4 vs 4, incluse 5 modalità di gioco PvP.
  • Scopri mondi immensi e inesplorati.
  • Personalizza le armi e le armature del tuo personaggio con una nuova serie di equipaggiamenti.
  • Scopri i settori sperduti, completa le nuove avventure o partecipa agli eventi pubblici con gli altri guardiani.
  • Nuovo sistema di partite guidate per aiutare i giocatori a trovare gruppi compatibili per vivere le attività più impegnative di Destiny 2, come le incursioni.

Cliccando il link in fondo all’articolo verrete rimandati alla pagina web del gioco, da cui potrete scaricare la prova gratuita. Quest’ultima vi consentirà di raggiungere al massimo il livello 7 e di esplorare alcune aree di Titano e della European Dead Zone. Se deciderete di acquistare il gioco completo i vostri progressi saranno trasferiti automaticamente.

Avete già acquistato Destiny 2? Proverete la game-trial per valutarne l’acquisto? Fatecelo sapere nello spazio dedicato ai commenti.

Articolo di Windows Blog Italia

Destiny 2 | Download prova gratuita