Download LEGO BOOST app Windows 10

È disponibile al download LEGO BOOST, l’app per Windows 10 per animare le proprie creazioni fatte con il set Toolbox LEGO BOOST (17101).

LEGO BOOST per Windows 10

Combina quest’app con il set Toolbox creativa LEGO® BOOST (17101) per portare in vita le tue creazioni!

Scopri oltre 60 divertenti attività con la semplice codifica drag&drop, guarda video e accedi alle istruzioni per la costruzione digitale LEGO. Tanto divertimento ti attende con i modelli in grado di muoversi, parlare e rispondere a eventi del mondo reale. Porta la tua esperienza su un altro livello con la codifica avanzata. Costruisci e POTENZIA le tue creazioni robotiche e controllale con il tuo tablet.

È incredibilmente semplice: COSTRUSICI, CODIFICA e GIOCA!

L’applicazione non funziona da sola, ma in accoppiata con il set Toolbox dallo stesso nome, un kit da oltre 840 mattoncini, disponibile all’acquisto su Amazon. LEGO BOOST è disponibile al download gratuito dal Microsoft Store per i PC e tablet con Windows 10. Cosa ne pensate di LEGO BOOST, magari come regalo di Natale? Fatecelo sapere nello spazio dedicato ai commenti.

NOTA | L’app, per funzionare, necessita della connettività Bluetooth: controllate se il vostro PC la possiede prima di scaricare l’applicazione.

Articolo di Windows Blog Italia

LEGO BOOST | Download
LEGO BOOST | Acquista