Fluently

Fluently è l’app dello sviluppatore italiano Samuele Dassatti che permette di gestire la propria agenda digitale scrivendo gli appuntamenti direttamente sul tablet grazie alla penna.

Fluently, l’app per gestire l’agenda digitale con la penna

Cos’è Fluently? È l’app che sostituisce alla perfezione la tua agenda. Non devi fare altro che selezionare una data e iniziare a scrivere con la tua penna digitale!

Perché l’app si chiama in questo modo? Il nome è dovuto al fatto che l’app è progettata secondo i principi del Fluent Design di Microsoft. Questo non vuol dire solo che l’app è bella da vedere ma anche che usarla è semplice come scrivere su un foglio di carta.

Perché dovrei usare quest’app? Il vantaggio principale dell’app rispetto a una qualsiasi app con le funzionalità di un calendario è che ti permette di gestire i tuoi impegni con lo strumento più intuitivo possibile: una penna.

Seguono alcuni screen dell’app per PC e tablet Windows 10.

L’app è disponibile gratuitamente nel Microsoft Store ma dispone degli acquisti in-app per rimuovere la pubblicità. Cosa ne pensate di Fluently? La scaricherete nei vostri PC e tablet Windows 10? Fatecelo sapere nei commenti.

Articolo di Windows Blog Italia

Fluently | Download