Black Friday TomTop 2017

Continua la nostra rassegna sulle migliori offerte tecnologiche della settimana del Black Friday 2017. In questo articolo ricapitoliamo le migliori occasioni in corso in questi giorni su TomTop, tra i più grandi negozi online di tecnologia della Cina.

Offerte Black Friday TomTop

TomTop, in occasione del Black Friday, ha predisposto ben quattro attività, dagli sconti lampo a dei giochi che vi permetteranno di vincere punti e buoni acquisto.

Giochi

Semplicemente giocando e tentando la fortuna a questo indirizzo potrete vincere punti da spendere su TomTop, coupon su decine di prodotti e addirittura uno Xiaomi A1. Provare non costa nulla, buona fortuna!

Coupon giornalieri

Utilizzando il coupon BLACKFR5 sarà possibile scontare di 50 $ gli acquisti superiori ai 100 $. L’offerta è limitata ai primi 5 acquirenti della giornata (che inizia dalle 16:00, fuso orario cinese) – maggiori dettagli a questo indirizzo.

Lucky Bag

Un’altra interessante iniziativa sono le Lucky Bag, ovvero delle borse contenenti tre o quattro gadget il cui valore è superiore al costo di vendita. Purtroppo non potrete sapere il contenuto fin quando non riceverete il pacco.

Offerte lampo

Infine, a questo indirizzo, troverete decine di offerte lampo, sempre nuove, su prodotti di ogni categoria, dagli smartphone ai droni, dalle stampanti 3D alle cuffie – ce n’è veramente per tutti i gusti!

Quanto è sicuro acquistare da TomTop?

TomTop è uno dei più grandi negozi virtuali cinesi e già da molto ha diversi centri di distribuzione anche in Europa. Acquistare da TomTop è molto sicuro, come abbiamo spiegato in quest’altro articolo.

Articolo di Windows Blog Italia