Pinball FX2 VR realta mista Windows 10

Pinball FX2 VR è finalmente disponibile anche nel Microsoft Store, con il supporto alla Realtà Mista di Windows 10. Il gioco integra la piattaforma Xbox Live, per poter giocare in multiplayer con i propri amici.

Pinball FX2 VR

Scopri la nuova frontiera dei flipper digitali con Pinball FX2 VR, un gioco rivoluzionario realizzato dai pionieri di Zen Studios! Pinball FX2 VR è dotato di fisica avanzatissima, grafica 3D incredibilmente dettagliata, tavoli originali creati dai maghi del flipper di Zen.

Pinball FX2 VR ti trasporterà in un ambiente di gioco virtuale in cui potrai vivere l’esperienza dei flipper reali, arricchiti con funzionalità ed effetti impensabili per una macchina fisica. Inoltre, le classifiche di gioco monitoreranno il tuo punteggio Pro, quello della squadra, e le statistiche del tavolo, per competere al massimo con i giocatori di tutto il mondo!

Pinball FX2 VR rappresenta un modo completamente nuovo di giocare a flipper combinando l’ambiente digitale con il fascino intramontabile delle macchine fisiche: l’occasione ideale per scoprire il flipper con Windows MR!

Pinball FX2 VR include tre tavoli: Secrets of the Deep, Mars ed Epic Quest. Altri tavoli sono inclusi nei contenuti scaricabili disponibili per l’acquisto.

Per acquistare il gioco, che ha un costo di 14,99 €, dovete essere in possesso di uno dei visori per la Windows Mixed Reality e di un PC compatibile. Potete acquistare i visori per la Realtà Mista anche dall’Italia cliccando su questo link. In fondo all’articolo trovate il link per acquistare Pinball FX2 VR dal Microsoft Store.

Cosa ne pensate dell’arrivo di questo nuovo gioco nel catalogo dei videogiochi compatibili con la Realtà Mista? Acquisterete Pinball FX2 VR? Fatecelo sapere nello spazio dedicato ai commenti.

Articolo di Windows Blog Italia

Pinball FX2 VR | Acquista dal Microsoft Store