La distribuzione di Fall Creators Update è finora la più rapida. Dopo due mesi dal rilascio ufficiale, l’ultima versione di Windows 10 è già quella più diffusa.

Fall Creators Update dopo due mesi

Fall Creators Update è attualmente in fase di distribuzione e, così com’è successo con Creators Update, il rilascio sta avvenendo a scaglioni. Nel mese di novembre, un mese dopo il rilascio, aveva raggiunto una quota di circa il 20 %, più che raddoppiata a fine dicembre, arrivata al 52 %, ben un PC Windows 10 su due. Il dato diventa ancora più significativo se si pensa che la versione precedente, Creators Update, aveva raggiunto questa quota nel doppio del tempo, a ridosso del rilascio di Fall Creators Update.

Nel grafico sottostante è possibile apprezzare il netto miglioramento nella velocità di distribuzione degli aggiornamenti di Windows 10 che, nell’ultimo periodo dell’anno con l’ultima versione, ha nettamente accorciato le tempistiche di rilascio.

Cosa ne pensate di questi dati? Avete già aggiornato tutti i vostri dispositivi a Fall Creators Update? Fatecelo sapere nei commenti.

Articolo di Windows Blog Italia
Fonte | AdDuplex

Non dimenticate di scaricare la nostra app per Windows e Windows Mobile, per Android o per iOS, di seguirci su Facebook, Twitter, Google+, YouTube, Instagram e di iscrivervi al Forum di supporto tecnico, in modo da essere sempre aggiornati su tutte le ultimissime notizie dal mondo Microsoft.