È passato poco più di un mese dal rilascio ufficiale di Fall Creators Update e l’ultima versione di Windows 10 è già arrivata su un PC Windows 10 su cinque.

Fall Creators Update dopo un mese

Fall Creators Update è attualmente in fase di distribuzione e, così com’è successo con Creators Update, il rilascio sta avvenendo a scaglioni. Come evidenziato anche dal nostro sondaggio, attualmente circa il 20 % dei PC/tablet Windows 10 ha già installato l’ultima versione pubblica di Windows 10, leggermente meglio del debutto di Creators Update, che raggiunse il 18 % nello stesso periodo.

La situazione è più rosea per la gamma Surface. Sebbene non siano disponibili dettagli sui singoli modelli, risulta aggiornata per quasi la metà del totale. Un risultato molto positivo e notevolmente migliorato rispetto alla precedente versione di Windows 10 che, oltre due mesi dopo il rilascio, non aveva ancora ottenuto la stessa diffusione.

Cosa ne pensate di questi dati? Avete già aggiornato tutti i vostri dispositivi a Fall Creators Update? Fatecelo sapere nei commenti.

Articolo di Windows Blog Italia
Fonte | AdDuplex

Non dimenticate di scaricare la nostra app per Windows e Windows Mobile, per Android o per iOS, di seguirci su Facebook, Twitter, Google+, YouTube, Instagram e di iscrivervi al Forum di supporto tecnico, in modo da essere sempre aggiornati su tutte le ultimissime notizie dal mondo Microsoft.