Microsoft Edge per Android supera un milione di download

Dopo il colpo di Microsoft sul Play Store con il suo launcher, ora anche Microsoft Edge per Android raggiunge quota un milione di download.

Microsoft Edge a quota 1 milione

Nonostante le varie alternative presenti sul Play Store e lo scarso successo su Windows 10, Microsoft Edge è riuscito a raggiungere quota un milione di download. La mossa di Microsoft di puntare sulle applicazioni per il robottino verde sembra dunque dare i suoi frutti.
Sarà difficile raggiungere le cifre di altri browser più gettonati – uno su tutti Google Chrome – ma nulla è impossibile. Un grande contributo alla diffusione dell’app è stato dato sicuramente dalla possibilità di sincronizzare preferiti, password e cronologia tra smartphone e PC in modo molto veloce e intuitivo.
Microsoft Edge per Android fa il paio con la decisione di vendere smartphone Android nei Microsoft Store, per fare breccia nel più diffuso ecosistema mobile del momento.

Avete già provato Microsoft Edge per Android? Lo utilizzate sul vostro smartphone? Fatecelo sapere lasciando un commento.

Articolo di Windows Blog Italia

Microsoft Edge per Android | Download