Nelle scorse ore Microsoft ha rilasciato Windows 10 Insider Preview Build 17063, una nuova build di anteprima di Redstone 4, il primo dei due aggiornamenti di Windows 10 attesi nel 2018.

Windows 10 Build 17063

Questa build segna una tappa fondamentale nello sviluppo del prossimo grande aggiornamento di Windows 10, conosciuto come Redstone 4. Sono state introdotte tantissime novità importanti, tra le quali il debutto della Timeline, la funzione che avrà il compito di raggruppare tutte le attività che svolgiamo su tutti i nostri dispositivi in un’unica schermata. Ma la build 17063 porta con sé molte altre feature degne di nota, come la prima integrazione di Sets, le schede multiple nelle app (attualmente in fase di test solo per alcuni Insider). Se ancora non foste riusciti a installare le ultime versioni, potete avere un’anteprima delle novità introdotte nel video in alto.

Vale la pena installare Windows 10 Build 17063?

Non consigliamo l’installazione di questa versione di Redstone 4 perché, trattandosi di una build in via di sviluppo, ci sono ancora dei problemi da risolvere.

Cosa ne pensate delle novità in arrivo con Redstone 4? Avete installato la build 17063? Avete notato altre novità? Diteci la vostra nei commenti.

Articolo di Windows Blog Italia
Fonte | Windows Central