DOBOT è presente al CES 2018 dal 10 al 14 gennaio. Con l’obiettivo di stringere la mano al futuro, quest’anno DOBOT mostra il DOBOT Magician, nominato ai CES 2018 Innovation Awards. In maniera simile, anche altri prodotti di DOBOT sono presenti alla fiera, in particolare DOBOT M1, DOBOT MOOZ e DOBOT RiGIET. Vieni a trovarci allo stand n. 25750, South Hall, Las Vegas Convention Center se vuoi vedere le creazioni DOBOT con i tuoi occhi prima della fine del CES.

DOBOT CES 2018

DOBOT Magician è un braccio robotico istruttivo, scelto come vincitore dei CES 2018 Innovation Awards. Il braccio può essere usato come strumento per dare una mano nelle situazioni con visibilità bassa, sia professionalmente che per altri usi. Coordinato con diversi strumenti, DOBOT Magician può aiutarti anche con diverse funzioni accattivanti, per esempio, nella stampa 3D, in caso di laser scratching, nella creazione e nel disegno. Inoltre, è una macchina perfetta per l’apprendimento durante lo studio approfondito di un soggetto. Per esempio, DOBOT Magician può essere immensamente utile quando si tratta di programmare, effettuare illustrazioni di dati, nell’ambito della ingegneria meccanica, calcolo e replica di manufatti.

Anche DOBOT M1, un braccio meccanico specifico per l’utenza business, è in mostra al CES 2018. Nel suo campo è il braccio meccanico più completo. Con una precisione di 0,02 mm, 1,5 kg di sopportazione massima e la capacità di allungarsi fino a 400 mm, DOBOT M1 è programmabile per tantissimi lavori di alta precisione industriale, come, per esempio, la saldatura, il fill-in di PCB, e lavori di “picking and putting”. Fornisce, inoltre, un’interfaccia utente avanzata opzionale che permette ai clienti di aumentarne ancora di più il rendimento sul posto di lavoro.

DOBOT mostra anche il nuovo DOBOT MOOZ, una stampante 3D di grado industriale, realizzata in metallo, con componenti che permettono la stampa 3D, il disegno con il laser e tagli CNC. MOOZ è una vera e propria workstation completa in tutto.

I visitatori potranno anche saperne di più su DOBOT RiGIET, il gimbal a 3-spin più avanzato per smartphone e GoPro. DOBOT RiGIET offre auto-following, timelapse, live stream e tante altre funzionalità di fascia alta. DOBOT RiGIET ci aiuta anche nel registrare tutto quello che succede nello stand di DOBOT al CES.

Non perderti il discorso di DOBOT riguardo i miglioramenti dell’intelligenza artificiale e, soprattutto, stringi la mano al futuro.

Articolo di Windows Blog Italia