Microsoft Edge su iPad

Dopo essere sbarcato su Android e iPhone, Microsoft Edge si appresta ad arrivare anche su iPad, il tablet più utilizzato.

Microsoft Edge su iPad

La notizia ci arriva grazie a un tweet di Sean Lyndersay, program manager della divisione Microsoft Edge. Lyndersay conferma che attualmente è in fase di test una versione di Microsoft Edge creata appositamente per iPad. Nel tweet è anche specificato che Microsoft Edge per iPad sarà disponibile a partire dal mese di febbraio per gli utenti TestFlight, che dunque potranno provarlo in anteprima e fornire preziosi feedback. Il rilascio per tutti avverrà successivamente, come avvenuto per la versione per iPhone.

Microsoft vuole sicuramente replicare il successo avuto con Microsoft Edge su Android, dato che il browser ha superato un milione di download nel 2017. Se vorrete essere tra i primi a testare questa versione del browser, tenete d’occhio la pagina ufficiale di Microsoft Edge. Cosa ne pensate? Scaricherete e utilizzerete Microsoft Edge su iPad? Fatecelo sapere lasciando un commento.

Articolo di Windows Blog Italia