Andromeda, il dispositivo più chiacchierato a cui starebbe lavorando Microsoft, potrebbe essere dotato anche di funzioni telefoniche.

Andromeda farà anche da telefono?

Nuove indiscrezioni trapelate dall’analisi del contenuto delle ultime build di Windows 10 confermano nuovamente la presenza di tracce di Andromeda e della nuova versione del sistema operativo che dovrebbe girare su questo misterioso device. Finora si è parlato molto del suo aspetto, del doppio display e della sua cerniera in grado di trasformarlo in una sorta di taccuino ripiegabile, il ché ha portato a pensare a un dispositivo da affiancare a uno smartphone più che a un suo vero sostituto. Sembrerebbe invece che Andromeda potrebbe essere dotato anche di funzioni telefoniche, proprio come immaginato per il tanto desiderato Surface Phone.

https://twitter.com/h0x0d/status/959081794825080832

L’omonimo composer Andromeda potrebbe essere dotato di alcune funzioni telefoniche, quali la possibilità di chiamare e il tastierino numerico. Questo non significa che Andromeda sarà propriamente uno smartphone, sebbene potrebbe avere lo stesso hardware ed essere dotato di funzioni in grado di farne le veci.

Pensate che Andromeda potrà sostituire il vostro smartphone o sarà un dispositivo a sé? Diteci la vostra nei commenti.

Articolo di Windows Blog Italia