Microsoft Surface Hub versione 2

Surface Hub, il dispositivo con un grande schermo pensato per la collaborazione in team di lavoro, ha riscontrato un buon successo. Microsoft starebbe già lavorando alla sua seconda versione.

Surface Hub 2 in arrivo

Metà delle aziende che rientrano nella Fortune 100 hanno acquistato un costosissimo Surface Hub, sia in versione da 55 che da 84 pollici. La grande attenzione che questo dispositivo ha ricevuto ha convinto Microsoft a mettersi al lavoro su una seconda versione, che potremmo vedere entro l’anno.

Surface Hub ha creato una nuova categoria di dispositivi e siamo eccitati dalla forte attenzione che il mondo gli ha dato. Siamo lavorando alla V2 e forniremo maggiori informazioni durante la prima metà dell’anno.

Al momento non si hanno ulteriori informazioni su quali migliorie introdurrà questa seconda versione di Surface Hub, anche se è facilmente ipotizzabile che in più di due anni Microsoft abbia pensato all’introduzione di diverse feature già viste in altri dispositivi Surface.
Nel caso voleste provare le funzionalità di questo particolare dispositivo senza spendere una fortuna, vi consigliamo la lettura dell’articolo seguente.

Come trasformare qualsiasi PC in un Surface Hub senza spendere 20’000€

Cosa ne pensate di questa mossa di Microsoft? È giusto continuare a lavorare su un dispositivo di questo tipo? Fateci sapere la vostra opinione a riguardo nei commenti.

Articolo di Windows Blog Italia
Fonte | Petri