Sconti Surface Pro 2017

Il Surface Pro si appresta a diventare il Surface più venduto di sempre e Microsoft ha ben pensato di applicare uno sconto di 250 € a chi lo acquista dal Microsoft Store. In particolare, l’offerta è sul modello con processore i5 e ben 256 GB di memoria SSD, oltre che 8 GB di RAM.

Si tratta della variante più conveniente in termini di rapporto prestazioni/prezzo: infatti sta nel mezzo tra i modelli di fascia bassa e quelli di fascia alta, non proprio per tutte le tasche. Il prezzo finale usufruendo dello sconto, valido dal 23 aprile al 6 maggio, è di 1249 €, con spese di spedizione gratuite e possibilità di reso.

Hands-on di Surface Pro 2017 e Surface Laptop dalla Microsoft House

Se approfitterete di questo notevole sconto, porterete a casa non solo un tablet con prestazioni di tutto rispetto, ma anche caratteristiche avanzate come l’autenticazione con Windows Hello e un pannello touch in grado di riconoscere fino a 2048 livelli di pressione per l’inchiostro digitale.

Stavate aspettando un’offerta del genere per acquistare l’ultimo e più apprezzato tablet Windows 10? Fatecelo sapere nei commenti e, come sempre, trovate il link per l’acquisto del Surface scontato qui sotto.

Articolo di Windows Blog Italia

Acquista | Surface Pro 2017