SMS to Excel gratis

SMS to Excel permette di esportare tutti i messaggi o singole conversazioni in fogli Excel: è un’app molto utile per salvare tutte le conversazioni e rileggerle in un secondo momento, specialmente per messaggi di lavoro.

SMS to Excel

L’applicazione ha un’interfaccia molto semplice e scarna, e il salvataggio degli SMS è l’unica sua funzione.

Fai il Backup dei tuoi messaggi di testo SMS dal tuo telefono o altri dispositivi dotati di SIM. I messaggi di testo vengono esportati in un foglio di Excel. Puoi selezionare la durata dei messaggi.

Una volta che i messaggi sono stati esportati in un foglio Excel, puoi usare una serie di utili funzioni in Excel come ad esempio il filtro per ordinare i messaggi per colonne.

Il tuo feedback è importante.

Controlla le impostazioni dei messaggi e abilita la sincronizzazione dei messaggi con l’app su “Any time”, in modo da permettere a quest’app di trovare tutti i tuoi messaggi.
Tutti i tuoi messaggi saranno disponibili se hai abilitato il backup del dispositivo dalle impostazioni del telefono.

Su PC Desktop, l’app sarà in grado solo di cercare i messaggi, se stai usando Skype per interwill only be able to find messages, if your are using Skype to collegare il tuo servizio di messaggistica attraverso i tuoi dispositivi.

La versione di prova è disponibile senza limiti di tempo.

L’app è disponibile al download gratuito fino al 31 maggio 2018. Trovate il link per il download in fondo all’articolo. Cosa ne pensate del salvataggio degli SMS su Excel? Diteci la vostra opinione nei commenti.

Articolo di Windows Blog Italia

SMS to Excel | Download