Andromeda Surface Phone

L’ultimo SDK di Windows 10 rilasciato agli sviluppatori contiene diversi riferimenti al misterioso device di Microsoft, nome in codice Andromeda.

Nuove indiscrezioni su Andromeda

Da ciò che emerge spulciando il nuovo SDK di Windows 10 17672, Andromeda OS sarà in grado di supportare sia l’architettura ARM che la classica x86. Il dispositivo Andromeda in sé, invece, avrà un’architettura ARM. L’SDK fa menzione anche di Windows Core OSun nuovo sistema modulare in grado di adattarsi a ogni dispositivo – e di Polaris, i due componenti che dovrebbero essere alla base di questo dispositivo rivoluzionario. Le informazioni riguardo Andromeda continuano ad arrivare, e diventa sempre più probabile la sua presentazione ufficiale. Le ultime indiscrezioni, trapelate grazie a brevetti attribuiti a Microsoft, indicano che Andromeda potrebbe essere dotato di ben tre display.

Andromeda potrebbe avere non due ma ben tre display

Pensate che Microsoft sia pronta a lanciare sul mercato Andromeda? Cosa serve a questo dispositivo per poter rivoluzionare il mercato? Scrivetecelo nello spazio dedicato ai commenti.

Articolo di Windows Blog Italia
Fonte | WalkingCat