BallSky gioco PC tablet Windows 10 Xbox One smartphone Windows 10 Mobile

BallSky è un nuovo videogioco Xbox Live disponibile su PC e tablet con Windows 10, smartphone con Windows 10 Mobile e Xbox, con obiettivi e leaderboard crossplatform.

AGGIORNAMENTO | Annunciati i cinque vincitori dei codici redeem nel form in basso. Questi ultimi verranno contattati a breve tramite l’indirizzo utilizzato per partecipare al concorso.

BallSky

Rotola su tutte le piattaforme e realizza il punteggio più alto per raggiungere la cima della Leaderboard!

REALIZZA IL PUNTEGGIO PIÙ ALTO
Salta da una piattaforma all’altra senza cadere per realizzare un nuovo highscore e raggiungere la cima della classifica!

USA IL TUO CONTROLLER
BallSky supporta il tuo Controller, per una precisione nel movimento assoluta.

LEADERBOARD CROSSPLATFORM
Gioca contro altri giocatori su tutte le piattaforme (Windows, Mac, Linux e Android).

Seguono alcuni screen del gioco, che gode di compatibilità completa con tutti i dispositivi dell’ecosistema Microsoft, dai PC e tablet con Windows 10 agli smartphone con Windows 10 Mobile, Xbox One e perfino HoloLens. Acquistandolo una sola volta, lo si avrà disponibile su tutti gli altri dispositivi.

5 CODICI REDEEM

Lo sviluppatore offre, a tutti i lettori di WindowsBlogItalia, 5 codici redeem per sbloccare la versione completa del gioco che, vi ricordiamo, costa 1,99 €. Per partecipare all’estrazione dei codici basta seguire le istruzioni del widget di Rafflecopter qui in basso. I vincitori potranno riscattare il codice da utilizzare sul Windows Store per il download gratuito tramite la funzione Riscatta un codice.

a Rafflecopter giveaway

Cosa ne pensate di BallSky? Scaricherete questo nuovo gioco per Windows, Windows Mobile e Xbox? Fatecelo sapere nei commenti.

Articolo di WindowsBlogItalia

BallSky | Download