Sin dal 2015, il boss della divisione Surface Panos Panay non ha mai negato l’esistenza di un Surface Phone – o come vogliate chiamarlo – anzi, ultimamente ha anche iniziato a fare dei piccoli teaser.

Panos Panay che fa teaser

Finora non ci sono mai stati veri e propri chiari messaggi – anzi, piuttosto “sfocati” – ma nell’ultimo tweet Panos Panay sembrerebbe essersi spinto oltre. Ha pubblicato un’immagine di una cornice doppia porta foto richiudibile a libretto con una cerniera proprio a distanza di poche ore da nuove indiscrezioni trapelate. Inutile dire che i dirigenti Microsoft sono consapevoli dei rumor che corrono sul presunto Andromeda e questo teaser è chiaramente benzina sul fuoco.

Ma la parte forse più interessante del messaggio di ringraziamento per il suddetto omaggio è la presenza dell’insolita menzione di LG Display, che potrebbe far pensare a una collaborazione con il noto produttore per i due eventuali pannelli OLED di Andromeda, aggiungendo materiale per una nuova ed ennesima speculazione.

Rimanendo in casa Microsoft, in precedenza, anche il suo braccio destro designer Ralph Groene si era lasciato sfuggire un piccolo messaggio subliminale su un ipotetico nuovo device mobile in grado di telefonare.

Ralph Groene della divisione Surface risponde “Chissà…” su un futuro telefono

Vi ricordiamo che, secondo gli ultimi rumor più attendibili, il presunto Andromeda potrebbe debuttare sul mercato quest’anno. E voi, che ne pensate? Semplice coincidenza o Microsoft sta già facendo salire l’hype per questo device? Diteci la vostra nei commenti.

Articolo di Windows Blog Italia