Microsoft ha messo a disposizione una serie di strumenti per seguire la Coppa del mondo Russia 2018 in programma dal 14 giugno al 15 luglio, per non perdersi le partite in programma. Inoltre, potete vedere i pronostici giorno per giorno già dalla fase a gironi.

Seguite i Mondiali 2018 con Bing, Outlook e MSN

Bing permette di consultare il calendario completo delle partite dei mondiali 2018 e al contempo leggerne i pronostici. Basta digitare sul motore di ricerca Calendario coppa del mondo“, “Pronostici mondiali 2018o Russia Vs Arabia Saudita” e in un click saprete orari e previsioni degli eventi.

Oltre a Bing, potete avere un quadro completo delle partite in programma su Outlook.com o tramite l’app. Aggiungendo il calendario della Coppa del mondo, da Individua i calendari, potrete tenere d’occhio tutti gli eventi del mondiale di Russia 2018 per non perdere neanche una partita giorno per giorno.

Per l’occasione Microsoft ha dedicato un’apposita sezione di MSN per non perdere nessuna notizia proveniente dai mondiali 2018 in corso in Russia. Trovate i link per i pronostici, il calendario e le notizie in fondo all’articolo.

Purtroppo, come sapete, l’Italia non è presente in questi mondiali 2018, ma nulla vieta di seguirli. Voi per chi tifate? Fatecelo sapere nei commenti

Articolo di Windows Blog Italia

Bing | Pronostici
Outlook | Calendario
MSN | Mondiali 2018