Film e TV app Microsoft Android iOS

Dopo aver annunciato la morte delle app di Groove Musica, Microsoft sembrerebbe pronta a portare Film e TV su Android e iOS.

Film e TV disponibile anche su Android e iOS

Secondo alcuni rumor, Microsoft potrebbe portare il proprio catalogo video anche su Android e iOS. Sarebbe, infatti, in programma il porting dell’applicazione Film e TV – già presente su Windows 10, Windows 10 Mobile e Xbox – per i due sistemi operativi mobile più diffusi. La mossa di Microsoft sarebbe finalizzata a incentivare ancor di più l’uso del Microsoft Store per l’acquisto di contenuti digitali.
Incentivo che potrebbe arrivare anche con il supporto a Movies Anywhere, un programma che consente di guardare i video acquistati da uno store e riprodurli su altri dispositivi. Movies Anywhere al momento è già supportato da iTunes, Google Play e Amazon, quindi l’acquisto di un film dal Microsoft Store consentirebbe la riproduzione di quest’ultimo anche su dispositivi non Windows.

Cosa ne pensate di questo rumor? Vi manca poter portare la vostra libreria video su Android e iOS? Fateci sapere la vostra lasciando un commento nello spazio dedicato.

Articolo di Windows Blog Italia
Fonte | Windows Central