Tra fan e hater non si è fatta attendere la reazione ai rumor di una possibile cancellazione del dispositivo più chiacchierato degli ultimi tempi – Andromeda – da parte di Microsoft.

Petizione per Andromeda

I fan più accaniti dell’ancora inedito Andromeda non hanno perso tempo e, per mostrare a Microsoft l’interesse verso questo presunto device, hanno deciso di indire una vera e propria petizione per salvarlo“. Il timore che Microsoft possa riservare la stessa sorte a quello che sarebbe potuto essere il rilancio del proprio settore mobile colpisce i fan nell’orgoglio, minando le loro speranze e infrangendo i loro sogni di un nuovo device top di gamma.

Tutti i fan di Windows Phone vogliono che Microsoft rilasci Surface Phone, ovvero Andromeda, che è stato vociferato recentemente con lo schermo del telefono che può trasformarsi in un tablet. Sto facendo questa petizione per vedere quante persone comprerebbero questo telefono se Microsoft lo presentasse. Il denaro è potere e se un sacco di gente vuole un telefono Surface come quelli dei leak. Tutti sanno che Microsoft non sarebbe in grado di fornire una ragione per non farlo agli investitori, è troppo un’occasione da non perdere. Non mi dispiacerebbe pagare tra $ 799 – $ 999 per questo telefono, se arrivasse e somigliasse alle immagini che abbiamo visto in quei leak.

C’è da dire che negli ultimi anni Microsoft ha fatto una vera e propria strage di device, tra tablet, smartphone e wearable pronti al lancio e mai lanciati pubblicamente per scelte strategiche e di mercato. Pensate che Microsoft possa cambiare idea? Voterete la petizione o pensate che Andromeda sia già spacciato? Ditecelo nei commenti.

Articolo di Windows Blog Italia

Petizione | Vota