Pro Evolution Soccer 2019

Da poche ore è disponibile al download la demo gratuita di Pro Evolution Soccer 2019, il famosissimo videogioco di calcio prodotto dalla società giapponese Konami per Xbox One.

Pro Evolution Soccer 2019

Si prega di notare che la lingua dei testi / del commento della demo di PES 2019 è differente da quella del gioco completo. Prima di acquistare PES 2019, verificare tutte le informazioni sul prodotto. https://www.konami.com/wepes/2019/eu/it/ Scarica subito la demo e prova The Power of Football con PES 2019, che offre un fotorealismo e un’individualità dei giocatori realistica, combinati con una serie di nuove licenze ed esclusivi giocatori Leggenda! Prenotalo subito per ricevere questi esclusivi contenuti myClub:

  • Giocatore Leggenda di PES in prestito (Romario)
  • 1’000 monete myClub

Inoltre potrai ottenere i seguenti oggetti bonus myClub:

  • David Beckham 2018 in prestito per 10 partite
  • Philippe Coutinho in prestito per 10 partite
  • Agente premium (3 giocatori) x 10 settimane
  • 3 contratti giocatore x 10 settimane

Ulteriori oggetti sono disponibili nella David Beckham Edition e Legend Edition. Entrambe includono altri agenti e contratti per periodi più lunghi. Inoltre, la David Beckham Edition include David Beckham 2018 in modo permanente, mentre la Legend Edition include sia David Beckham 2018 che un altro giocatore Leggenda di PES in modo permanente.

Seguono alcuni screen del gioco per Xbox One.

Pro Evolution Soccer 2019 è già disponibile al preordine e al pre-download per Xbox One, ma non sarà giocabile fino alla data del rilascio ufficiale, prevista per la mezzanotte del 30 agosto 2018.

Disponibile al preordine Pro Evolution Soccer 2019 per Xbox One + bundle

Avete scaricato la demo? Cosa ne pensate di PES 2019? Fatecelo sapere nei commenti.

Articolo di Windows Blog Italia

Pro Evolution Soccer 2019 – Demo | Download