All’evento del 2 ottobre, Microsoft potrebbe annunciare i refresh di Surface Pro e Laptop caratterizzati da un’inedita colorazione nera.

AGGIORNAMENTO 2 | A poche ore dall’evento, sono trapelati i primi press render ufficiali di Surface Pro e Surface Laptop in versione nera, confermando i rumor precedenti.

AGGIORNAMENTO 1 | Una nuova indiscrezione che arriva direttamente da Microsoft sembrerebbe confermare il ritorno alla livrea nera sulla gamma Surface, con un messaggio molto strano – ma la contempo molto chiaro – all’interno di una pagina dedicata a un ulteriore evento previsto per il prossimo 16 ottobre: “Surface back to Black“.

Surface Pro e Laptop anche in nero?

Come facilmente ipotizzabile, Surface Pro e Laptop dovrebbero mantenere lo stesso design con una non così inedita colorazione nera, ripresa dalla prima generazione Surface. A questo proposito sarebbe già trapelata la prima immagine della nuova livrea che potete vedere qui in alto.
In aggiunta a questo fattore estetico, è atteso anche un refresh dei processori dei due computer Microsoft, che potrebbe consistere negli Intel Core di ottava generazione. Anche le memorie usate potrebbero ricevere un upgrade prestazionale notevole.

Cosa ne pensate di questo refresh? Vi intriga la colorazione nera? Fatecelo sapere lasciando un commento qui sotto.

Articolo di Windows Blog Italia
Fonti | MySmartPrice, Thurrott, h0x0d