Bug Windows Media Player Windows 10 1809 October 2018 Update

Ancora bug e problemi per l’ultima versione di Windows 10 – October 2018 Update, numero di versione 1809: questa volta il problema riguarda Windows Media Player.

Problemi con Windows Media Player in October 2018 Update

Dopo i problemi gravi che hanno portato Microsoft a fermare il rilascio di October 2018 Update e la scoperta del bug con l’associazione dei programmi predefiniti ai file, compare un nuovo bug in Windows 10. In particolare, è stato reso noto da Microsoft che, nell’ultimo cumulativo di Windows 10 1809, Windows Media Player potrebbe non funzionare correttamente. La barra di riproduzione di Windows Media Player risulta, infatti, inutilizzabile per spostarsi all’interno di una traccia. Il problema sembra verificarsi soltanto con alcune particolari tipologie di file. La dichiarazione ufficiale dell’azienda recita:

Microsoft è al lavoro su una risoluzione e fornirà un aggiornamento in una prossima versione.

Al momento non è chiaro se Microsoft si riferisca a un prossimo aggiornamento cumulativo o se l’azienda introdurrà un fix per questo problema direttamente con la release 19H1, il prossimo grande aggiornamento di Windows 10, in arrivo nella prima metà dell’anno prossimoAvete riscontrato questo problema con Windows Media Player? Lo usate ancora? Fatecelo sapere nei commenti.

Articolo di Windows Blog Italia
Fonte | Thurrott