Il nuovo convertibile entry-level di Microsoft, Surface Go, sembrerebbe già riscuotere un discreto successo presso gli utenti.

È già il quarto Surface più venduto

Lo si è intuito già a novembre, quando il piccolo della gamma Surface ha già fatto parlare di sé nel mercato dei tablet, spingendo Microsoft in prima posizione per le vendite. Dopo soli quattro mesi dal lancio, Surface Go scala già le classifiche, anche tra gli altri modelli della gamma. La quota di diffusione è già arrivata al 12,3 % del totale, che gli fa guadagnare la quarta posizione tra i Surface più diffusi. Inoltre, le ottime vendite di Surface Go, complice il prezzo aggressivo, gli hanno già sopravanzato e praticamente raddoppiato la quota di diffusione del suo predecessore Surface 3, ferma al 7 %.

Messo a confronto con i modelli della gamma più recenti, il nuovo tablettino Microsoft ha fatto meglio di Surface Pro 6Surface Book 2 e Surface Laptop 2 messi insieme, rispettivamente a una quota di 7,76 %, 3,61 % e 1,2 %.

Cosa ne pensate del successo di Surface Go? Ne avete acquistato uno o ne state valutando l’acquisto? Diteci la vostra nei commenti.

Articolo di Windows Blog Italia
Fonte | AdDuplex
Immagine | Windows Central