Windows 10 October 2018 Update

Dopo aver ufficialmente ripreso la distribuzione di October 2018 Update a novembre e iniziato il rilascio con ricerca manuale, da poche ore Microsoft ha avviato anche il rilascio automatico a scaglioni.

October 2018 Update in distribuzione automatica

La distribuzione di October 2018 Update dovrebbe finalmente prendere piede in maniera massiccia. Microsoft ha comunicato che l’installazione automatica è ora aperta ai primi PC compatibili. In altre parole, se non aveste già effettuato l’update manualmente ed il vostro device è pronto per l’aggiornamento, quest’ultimo vi verrà offerto automaticamente.

Stato del rilascio di Windows 10, versione 1809 a partire dal 16 gennaio 2019

  • Stiamo iniziando la fase di rilascio graduale verso gli utenti tramite Windows Update, offrendo inizialmente l’aggiornamento ai dispositivi che riteniamo possano avere la migliore esperienza di aggiornamento basata sul nostro modello di apprendimento automatico di prossima generazione.

Se non aveste ricevuto ancora nulla, il roll-out degli aggiornamenti procederà a scaglioni durante le prossime settimane. Trovate tutti i dettagli su Windows 10 October 2018 Update, le .ISO per l’installazione e le guide per forzare l’aggiornamento nell’articolo sottostante.

Download e installazione di Windows 10 October 2018 Update per PC, tablet, Xbox e HoloLens

Avete già ricevuto October 2108 Update o lo state ancora aspettando? Ditecelo nei commenti.

Articolo di Windows Blog Italia
Fonte | Microsoft