Il 31 marzo si festeggia il World Backup Day, la giornata scelta per ricordare a tutti di effettuare il backup, una seconda copia di tutti i propri file importanti come foto, video, documenti e qualsiasi altro tipo di dati.

Sconti per il World Backup Day su EaseUS Todo Backup

Vi abbiamo già parlato di EaseUS Todo Backup, il famoso tool che offre una soluzione unica per il backup di singoli file fino al ripristino di un intero sistema. In occasione della ricorrenza simbolica del World Backup Day, per ricordare l’importanza di proteggere i propri dati, EaseUS ha deciso di offrire a tutti sconti fino al 50 % sui bundle di Todo Backup, per un periodo di tempo limitato.

Download e funzioni principali

EaseUS Todo Backup è un programma compatibile con tutte le versioni di Windows. Potete scaricare dal sito ufficiale e provare il tool disponibile in diverse varianti a seconda delle vostre esigenze, dalla Home a quella per il mondo aziendale. Le funzionalità principali possiamo riassumerle in:

  • Backup e clonazione del disco o di una partizione dello stesso
  • Backup selettivo di singoli file e cartelle
  • Backup dell’intero sistema
  • Backup della posta elettronica gestita con il client Outlook Mail di Microsoft

Un elenco completo e dettagliato delle funzionalità principali lo trovate a questo indirizzo, e una panoramica sul funzionamento di EaseUS Todo Backup, di cui vi abbiamo già parlato nel dettaglio nella nostra precedente review, al link sottostante.

Come creare backup completi con EaseUS Todo Backup Home

Avete effettuato il backup del vostro PC? Approfitterete del World Backup Day per mettere al sicuro i vostri dati? Raccontateci nei commenti la vostra esperienza.

Articolo di Windows Blog Italia

EaseUS Todo Backup | Sconti