Dopo aver preannunciato la seconda generazione lo scorso settembre, Microsoft ha appena presentato ufficialmente il nuovo Surface Hub 2S in arrivo quest’anno.

Surface Hub 2S quest’anno

Il nuovo Surface Hub 2S pensato per la collaborazione e la produttività in ambito lavorativo sarà disponibile in due tagli da 50 e 85 con display 4K, processore Core i5, 8 GB di RAM e SSD da 128 GB, e un nuovo design più leggero e sottile.
La particolarità del nuovo modello è il modulo removibile che potrà essere aggiornato nel 2020. Microsoft renderà disponibile un upgrade a Surface Hub 2X, con un aggiornamento dell’hardware di Surface Hub 2S. Quest’ultimo porterà anche Windows Core OS, che abbiamo già avuto modo di vedere in funzione nei mesi scorsi.

Completano la dotazione la Surface Pen e la fotocamera 4K per collaborare in tempo reale sulle app di produttività come Skype, Office, Whiteboard e Microsoft Teams. Inoltre, è disponibile un modulo con batteria removibile per l’utilizzo in mobilità con gli appositi carrelli.

Surface Hub 2S debutterà negli USA da giugno 2019 a un prezzo che parte da 8999 $ e in arrivo in altri paesi successivamente. Cosa ne pensate di Surface Hub 2S? Fateci sapere la vostra opinione a riguardo nei commenti.

Articolo di Windows Blog Italia
Fonte | Microsoft