Al Computex 2019, Dell ha annunciato aggiornamenti alla linea di PC portatili XPS, già quasi perfetta, migliorandola ulteriormente.

Dell XPS migliorati

XPS 13 2-in-1 è equipaggiato da nuovi processori Intel Core i3, i5 e i7 di decima generazione che garantiscono più del doppio delle prestazioni rispetto alla versione precedente grazie al Dynamic Power Mode. Il nuovo modello ha anche bordi più sottili che offrono un‘ampiezza del display maggiore dell’8 % rispetto al modello lanciato nel 2018. XPS 13 2-in-1 sarà disponibile con un prezzo di partenza di 999 $ a partire da luglio.

Restyling anche per il fratello maggiore XPS 15, che offre come novità principale la disponibilità del display Infinity da 15 4K con tecnologia OLED nella versione top di gamma. Completano le specifiche tecniche gli ultimi processori Intel Core i5, i7 e i9 di nona generazione, accompagnati dalla scheda grafica dedicata Nvidia GTX 1650. Anch’esso verrà lanciato entro poche settimane a un prezzo di partenza di 999 $.

Cosa ne pensate di questi nuovi PC con Windows 10 realizzati da Dell? Fatecelo sapere nello spazio dedicato ai commenti.

Articolo di Windows Blog Italia