Xbox Game Pass Ultimate e Xbox Game Pass PC

Microsoft ha reso disponibili in Italia i due abbonamenti Xbox Game Pass Ultimate e Xbox Game Pass per PC, in offerta per poco tempo.

Xbox Game Pass Ultimate e PC a 1 €

L’abbonamento Xbox Game Pass PC Games consente di avere accesso illimitato a oltre 100 giochi dal vostro PC con Windows 10 a un prezzo mensile ridotto. Ogni mese vengono aggiunti e rimossi nuovi videogiochi che è possibile giocare gratuitamente, pagando soltanto il prezzo dell’abbonamento. Inoltre, è possibile ricevere sconti esclusivi fino al 20 % sui giochi e add-on del catalogo. Al momento Xbox Game Pass PC Games è indicato sul Microsoft Store come Beta.
Xbox Game Pass Ultimate, invece, oltre all’accesso illimitato a 100 giochi per PC e Xbox, include Xbox Game Pass e Xbox Live Gold in un’unica sottoscrizione mensile. Entrambi gli abbonamenti sono disponibili in Italia al prezzo speciale di 1 € al mese. Trovate il link per entrambe le offerte all’interno del Microsoft Store in fondo all’articolo.

Approfitterete di questa particolare promozione per acquistare Xbox Game Pass? Fatecelo sapere lasciando un commento qui sotto.

Articolo di Windows Blog Italia

Xbox Game Pass Ultimate | Guarda l’offerta sul Microsoft Store
Xbox Game Pass per PC | Guarda l’offerta sul Microsoft Store