Peter Skillman, l’ex designer di Palm e Nokia poi subentrato in Microsoft, ha annunciato di aver lasciato Microsoft.
Peter Skillman lascia Microsoft
Con una breve comunicazione di servizio su Twitter, Peter Skillman ha comunicato il suo addio a Microsoft annunciando che presto inizierà una nuova avventura altrove.
I’m spending a few days exploring and learning about our history, race and injustice in the birthplace of the civil rights movement. I have time because I just left Microsoft and will be starting a new role I’ll announce in a few weeks! pic.twitter.com/8D6KfuK3rK
— peter skillman (@peterskillman) August 23, 2019
Il designer, ex capo della divisone design di webOS in Palm e poi di HERE Maps in Nokia, ha lavorato a numerosi progetti in Microsoft, dalla divisone IoT a quella Core UX di Windows, ai quali dobbiamo il nuovo Action Center e altre novità arrivate nel sistema operativo. Negli ultimi anni si è occupato del design di Skype e Outlook, che ha visto la modernizzazione dell’UI delle app. Se foste interessati ai progetti ai quali ha lavorato in Microsoft, trovate maggiori dettagli a questo indirizzo.
Al momento non sono chiare le ragioni della sua scelta né dove deciderà di continuare la sua carriera di designer, immaginando una destinazione prestigiosa. Microsoft ha appena perso un componente importante secondo voi? Fateci sapere la vostra nei commenti.
Articolo di Windows Blog Italia
Fonte | MSPoweruser