Con il rapido sviluppo dei media digitali e dell’industria cinematografica, oggigiorno, sempre più persone preferiscono guardare DVD ad alta risoluzione. Purtroppo non tutti i gadget possono sono in grado di riprodurre DVD. Ma la cosa peggiore è che i nuovi laptop non includono il lettore DVD ed è impossibile portarne uno esterno sempre con sé. Per fortuna esiste WonderFox DVD Ripper Pro v12, che è il software per rippare i DVD numero uno per velocità, la migliore soluzione per convertire intere collezioni di DVD in virtualmente ogni formato video, audio e per ogni device.

Principali funzioni di WonderFox DVD Ripper Pro

Elenchiamo di seguito le caratteristiche di punta di WonderFox DVD Ripper Pro.

  1. Converte un DVD in video, immagine ISO o cartella DVD con qualità 1:1 e copia qualsiasi DVD nei computer o nei laptop.
  2. Solo tre passaggi per rippare e convertire un intero DVD.
  3. Supporto costante per gli ultimi nuovi e i vecchi classici DVD, inclusi film, show televisivi, tutorial e fitness (P90X/T25/…).
  4. Velocissimo – meno di 10 minuti per convertire un DVD in file video. Supporta l’encoding hardware (Inter QSV, NVIDIA NVENC).
  5. Trova facilmente il giusto titolo tra 99 e rimuove il codice regionale.
  6. Rippa i DVD e le immagini ISO per tablet, smartphone, TV, handset e altri dispositivi.

Come convertire un DVD in file video digitale con WonderFox DVD Ripper Pro?

WonderFox DVD Ripper Pro non è uno strumento difficile da usare per convertire i DVD, perché il menu della sua interfaccia è molto intuitivo e facile da comprendere; sono necessari solo tre passaggi per convertire un DVD in un file video digitale.

  1. Scaricare WonderFox DVD Ripper Pro dal sito ufficiale, quindi installarlo nel computer Windows. Dopo l’installazione, avviare WonderFox DVD Ripper Pro.
  2. Selezionare il DVD sorgente cliccando DVD Disc, ISO Image o DVD Folder. Se si vuole convertire il file DVD, allora si deve scegliere DVD Disc.
  3. Il terzo step riguarda la scelta del formato file di output desiderato. Infine bisogna premere il pulsante Run in basso a destra per avviare la conversione e il salvataggio del file video nella cartella desiderata.

Conclusioni

Il software include più di 250 profili di conversione per ottimizzare il ripping del DVD per ogni device in vostro possesso in tempi incredibilmente veloci. Purtroppo, se siete utenti di altri sistemi operativi avrete bisogno di un PC Windows per usarlo, perché è compatibile solo con l’OS di Microsoft. Con la sua interfaccia intuitiva e una vasta varietà di strumenti di conversione, è un software assolutamente da provare – trovate il link per il download in fondo all’articolo.

Download | WonderFox DVD Ripper Pro