Microsoft ha appena lanciato il nuovo Microsoft Edge Bounty Program, che vi permetterà di guadagnare fino a 30000 Dollari scoprendo vulnerabilità del nuovo browser basato su Chromium.

30 mila Dollari a chi trova falle di Edge

Il programma si focalizza sul cercare e divulgare eventuali vulnerabilità ad alto impatto che potrebbero essere scovate nella prossima versione di Microsoft Edge nei canali Dev e Beta. Di seguito trovate gli elementi chiave del Bounty Program:

  • Il nostro obiettivo è di integrare il programma di premi vulnerabilità di Chrome, pertanto qualsiasi report riprodotto sull’ultima versione di Microsoft Edge ma non Chrome verrà esaminato per ottenere l’idoneità in base alla gravità, all’impatto e alla qualità del report.
  • I rapporti validi che interessano la prossima versione di Microsoft Edge riceveranno un moltiplicatore di bonus 2X nel programma di riconoscimento dei ricercatori.
  • Premi più veloci: il nuovo programma di ricompensa di Microsoft Edge fornirà la ricompensa che verrà assegnata al completamento della riproduzione e della valutazione di ogni invio.

Sareste interessati a partecipare al Bounty Program di Microsoft Edge? Scrivete la vostra nei commenti.

Articolo di Windows Blog Italia
Fonte | Microsoft

Bounty Program | Partecipa