Microsoft ha lanciato Xbox Game Pass Quest, una nuova campagna che vi farà guadagnare fino a 10’000 punti Microsoft Rewards.

Fino a 10000 punti Microsoft Rewards con Xbox Game Pass

La nuova promozione di Microsoft Xbox Game Pass Quest permette di guadagnare fino a 10’000 punti di Microsoft Rewards giocando ai titoli di Xbox Game Pass. Inoltre, sono previste speciali missioni che vi faranno guadagnare ancora più punti. La campagna dura fino al 28 settembre. Trovate maggiori dettagli a questo indirizzo.

Gli abbonati a Xbox Game Pass possono guadagnare punti Microsoft Rewards giocando con i titoli del catalogo di Xbox Game Pass.

Vai nell’area riservata agli abbonati a Xbox Game Pass: troverai le missioni esclusive per te e potrai iniziare a guadagnare punti. Riscatta i tuoi punti nell’app Microsoft Rewards con buoni regalo Xbox, Xbox Game Pass Ultimate e molto altro ancora.

Per ogni punto Gamerscore che otterrai, guadagnerai un punto Microsoft Rewards. Completa questa missione tra il 19 e il 28 settembre per guadagnare fino a 10’000 punti.

Vi ricordiamo che Microsoft Rewards è disponibile in Italia e l’abbonamento Xbox Game Pass Ultimate consente l’accesso illimitato a più di 100 giochi per PC e Xbox One.

Come avere tanti mesi di Xbox Game Pass Ultimate a solo 1€

Approfitterete di questa campagna per guadagnare punti con Xbox Game Pass? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.

Articolo di Windows Blog Italia