Continuano a trapelare dettagli tecnici sul futuro device Android con doppio display di Microsoft.

Surface Duo senza 5G?

Dopo alcuni dettagli sulla fotocamera rivelati, Panos Panay si è lasciato sfuggire un’altra informazione non di poco conto sul futuro Surface Duo. Stando a quanto ha lasciato intendere il capo della divisione Surface durante l’evento di presentazione a Berlino, esiste l’eventualità che il device possa essere lanciato senza il supporto del 5G. Si tratterebbe di un fatto poco rivelante a oggi, ma potrebbe rappresentare una mancanza pesante a fine 2020.
Panos Panay ancora una volta non è voluto entrare nei dettagli, ma allo stato attuale il prototipo mostrato supporta la connettività 4G+. In altre parole il dirigente Microsoft non ha voluto mentire o portarsi troppo avanti, facendo riferimento all’hardware attuale caratterizzato dal SoC Snapdragon 855, privo di un modem 5G integrato.

Sappiamo che probabilmente alcune specifiche tecniche potranno vedere un upgrade da qui a un anno, compreso il processore – che potrebbe vedere un nuovo modello (865?) ancora inedito con l’integrazione del nuovo standard.

Che ne pensate di Surface Duo? Il supporto della connettività 5G sarà fondamentale? Fatecelo sapere lasciando un commento qui sotto.

Articolo di Windows Blog Italia
Fonte | Winfuture
Immagine | The Verge