LinkedIn app Windows 10

A circa due anni dal lancio, Microsoft si appresta a terminare il supporto dell’app di LinkedIn del Microsoft Store di Windows 10.

Adio all’app di LinkedIn per Windows 10

Nonostante sia uno degli ultimi acquisti più ingenti e la piattaforma social network più di successo posseduta da Microsoft, l’applicazione ufficiale di LinkedIn per Windows 10 per PC e tablet verrà presto dismessa. Già non più disponibile al download dal Microsoft Store da qualche tempo, l’app di LinkedIn vedrà presto terminare il supporto ufficiale in favore della versione web e delle app per le altre piattaforme mobile. Stando ai report di alcuni utenti, all’apertura l’app mostra questo messaggio:

LinkedIn sta rimuovendo il supporto per questa app in Windows e ora verrai indirizzato al tuo browser predefinito. La tua rete, il tuo profilo e il resto della tua esperienza su LinkedIn sono disponibili come sempre nel browser e nell’app mobile di LinkedIn.

Cosa ne pensate della scelta di Microsoft? Utilizzavate l’app per Windows 10? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti.

Articolo di Windows Blog Italia
Fonte | MSPoweruser