Microsoft OneDrive icona iOS

Microsoft OneDrive per iOS si aggiorna alla versione 11.8.7.

  • Immagini HEIC – Le foto ad alta efficienza (il formato di immagine predefinito di Apple) verranno ora caricate nel loro formato .heic originale. Questo conserverà la qualità dell’immagine originale e manterrà i file di dimensioni ridotte – risparmiando spazio agli utenti in OneDrive. Questo aggiornamento interesserà gli utenti su iOS 11 o superiore utilizzando un iPhone 7 o più recente.
  • L’icona dei file nella barra delle schede era leggermente sfocata, questo problema è stato risolto.
  • Per quanto riguarda gli utenti aziendali, abbiamo spostato la nostra visualizzazione Scopri nel menu Me. Ora puoi trovarla toccando l’icona utente nell’angolo in alto a sinistra.
  • Abbiamo risolto un problema che impediva la visualizzazione dei giorni durante la selezione della data per i collegamenti con scadenza. I nostri utenti premium ora possono selezionare nuovamente una data di scadenza personalizzata per i collegamenti condivisi.

Non dimenticate di scaricare la nostra app per Windows e Windows Mobile, per Android o per iOS, di seguirci su FacebookTwitterYouTubeInstagram e di iscrivervi al Forum di supporto tecnico, in modo da essere sempre aggiornati su tutte le ultimissime notizie dal mondo Microsoft.

Articolo di Windows Blog Italia

OneDrive per iOS | Download