Xbox Project Scarlett console

Un nuovo rumor segna il 6 novembre 2020 come data ufficiale di lancio di Xbox Scarlett, la nuova console di Microsoft per la prossima generazione.

Trapelata la data di lancio di Xbox Scarlett?

La prossima console di Microsoft è già stata rivelata ufficialmente dalla stessa azienda durante la conferenza E3 2019. A parte qualche dettaglio svelato successivamente da Phil Spencer riguardo la presenza di un lettore per i dischi, non abbiamo ancora notizie sull’aspetto della console o sulla sua data di lancio. Proprio quest’ultima, però, sarebbe stata appena rivelata da un noto leaker: Xbox Scarlett sarà disponibile sul mercato dal 6 novembre 2020 e, al lancio, sarà la console più potente di sempre. La stessa Microsoft, infatti, ha rivelato che la potenza di calcolo di Xbox Project Scarlett è di quattro volte superiore a Xbox One X – che detiene attualmente il titolo di console più potente al mondo. Probabilmente ne sapremo di più durante la conferenza Xbox X019 che si terrà da domani al 16 novembre 2019 a Londra.

Siete curiosi di sapere quando Xbox Project Scarlett arriverà sul mercato? Pensate che riuscirà a tenere il titolo di console più potente di sempre? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto.

Articolo di Windows Blog Italia
Fonti | 1, 2