Anche Grand Theft Auto V entra a far parte del sempre più grande catalogo di giochi di Xbox Game Pass, il “Netflix dei giochi” di Microsoft.

GTA V nel catalogo Xbox Game Pass

In aggiunta a tutti i titoli esclusivi di Microsoft più recenti e a un altro centinaio di altri videogiochi già inclusi nell’abbonamento, Xbox Game Pass si fregia della comparsa di GTA V – uno dei videogiochi più famosi dell’ultimo decennio. Grand Theft Auto V di Rockstar Games, quindi, è ora scaricabile gratuitamente da chi ha un abbonamento Xbox Game Pass per console o Xbox Game Pass Ultimate attivo sul proprio account Microsoft.
Da questo link potete decidere se acquistare un nuovo abbonamento o rinnovarlo. In fondo all’articolo, invece, trovate il link a GTA V gratis per Xbox One dal Microsoft Store.

Immergiti nel mondo di Grand Theft Auto V, l’acclamatissimo gioco open world di Rockstar Games.

Un giovane truffatore, un rapinatore di banche in pensione e uno spaventoso psicopatico si ritrovano nel mirino degli elementi più discutibili del mondo della malavita, del governo e dell’industria dello spettacolo: per sopravvivere dovranno mettere in atto una serie di audaci colpi, in una città spietata dove non possono fidarsi di nessuno, men che meno l’uno dell’altro.

Grand Theft Auto V comprende anche Grand Theft Auto Online, l’universo dinamico e sempre in evoluzione di Grand Theft Auto con la possibilità di giocare online in gruppi fino a 30 giocatori su Xbox One. Tutti gli aggiornamenti e i nuovi contenuti creati da Rockstar pubblicati dall’uscita di Grand Theft Auto Online sono disponibili fin da subito su Xbox One, e sono in arrivo molte altre novità.

Approfitterete del vostro abbonamento Xbox Game Pass per scaricare e giocare gratuitamente a GTA V sulla vostra Xbox One? Quali sono i videogiochi che preferite dell’attuale catalogo di Game Pass? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto.

Articolo di Windows Blog Italia

GTA V | Scarica gratis con Xbox Game Pass