Dopo quattro mesi dall’inizio del rilascio, Windows 10 November 2019 Update è salito al 22 % della quota totale.

November 2019 Update secondo

L’ultima release ufficiale di Windows 10 November 2019 Update è ora la seconda versione più diffusa di Windows 10, superando finalmente October 2018 Update sceso al 16 % e arrivando dietro solamente a May 2019 Update con il 52 % del totale. Le due release del 2019 insieme rappresentano tre quarti dei PC con a bordo Windows 10.
Come fa intelligentemente notare AdDuplex, lo scenario della diffusione del sistema operativo si sta ora ripetendo ciclicamente con una crescita di utenti provenienti in misura maggiore da una release dell’anno precedente, creando una frammentazione moderata appositamente voluta da Microsoft tramite il rilascio controllato.

A questo proposto vi ricordiamo che November 2019 Update è tutt’ora disponibile solo tramite la ricerca manuale dell’aggiornamento su Windows Update.

Se ancora non aveste aggiornato a November 2019 Update e voleste scaricarlo, è possibile farlo subito come spiegato nella nostra guida dedicata. Cosa ne pensate di questi dati? Avete già aggiornato i vostri dispositivi a November 2019 Update o state aspettando? Fatecelo sapere nei commenti.

Articolo di Windows Blog Italia
Fonte | AdDuplex