È disponibile un nuovo aggiornamento cumulativo per Windows 10. Microsoft ha infatti appena rilasciato l’aggiornamento cumulativo per l’attuale versione ufficiale del suo sistema operativo e quelle precedenti. Come al solito è disponibile tramite Windows Update.

NOTA | L’aggiornamento cumulativo è rilasciato come facoltativo.

L’aggiornamento cumulativo, scaricabile da tutti gli utenti di Windows 10 November 2019 Update, prende il nome di KB4541335 e porta con sé ulteriori correttivi, miglioramenti della stabilità, della sicurezza e dell’esperienza di aggiornamento a Windows 10.

Elenco correzioni e miglioramenti Windows 10 Build 18362.752 e 18363.752

  • Aggiorna un problema che causa un errore durante la stampa su una condivisione di documenti.
  • Aggiorna un problema di prestazioni nelle applicazioni che si verifica quando il contenuto protetto da DRM (Digital Rights Management) viene riprodotto o messo in pausa in background.
  • Aggiorna un problema che impedisce al pulsante mute di funzionare su determinati dispositivi con l’applicazione Microsoft Your Phone.
  • Aggiorna un problema che impedisce la chiusura delle applicazioni.
  • Aggiorna un problema che fa apparire le date del calendario nel giorno sbagliato della settimana nell’area dell’orologio e della data dell’area di notifica quando si seleziona il fuso orario Samoa.
  • Aggiorna un problema che fa sì che le applicazioni si chiudano inaspettatamente quando un utente inserisce i caratteri dell’Asia orientale dopo aver cambiato il layout della tastiera.

Non dimenticatevi che gli aggiornamenti cumulativi sono presenti anche nel nostro Forum, nella sezione Windows 10 PC e tablet > Download > Windows 10 RTM Cumulative Update disponibile a questo indirizzo.

Articolo di Windows Blog Italia